giovedì 29 novembre 2012

Day 28

Qualcuno mi vuole male? Ieri c'era una cazzo di luna piena e io non ho trombato come invece avrebbe dovuto essere. Sono incazzata come un'orso che becca un coglione con in mano un fucile nel suo territorio. Mi fumano gli attributi che non ho... e sono convinto che pure ad Angel girano parecchio. 
Guardalo. Sta piovendo come fosse il diluvio universale e lui se ne va a zonzo per il giardino a grattugiarsi i testicoli contro alberi e staccionate. Poveri cani, non possono neppure farsi una sega da soli! Fanno proprio una vita di merda!

Ma che diavolo è successo? Il Primo, ovviamente.

Beccatevi Bleed, dei Soulfly. Io racconto! Ieri sera, mollato Frate Tac, G.I. Joe, e Tommy in canonica, sono uscita con Angel per la solita ronda. Ho pensato "Facciamolo Strano". L'ho portato dritto dritto alla piccionaia arrostita. Cosa c'è di meglio di una scopata in un ex covo di vampiri? E poi, per una volta, l'avremmo fatto al coperto, con la pioggia di ieri ce n'era davvero bisogno.
Insomma... arriva la metamorfosi. Il cane comincia a sussultare. Io collego l'iPod alle casse portatili e lancio Beneath the Remains, dei Sepultura. Pochi minuti ed eccolo... davanti a me, nudo, forte, enorme, spettacoloso.
Io... ovviamente... mi sono cavata tutto di dosso.

Ed ecco arrivare il Primo con il suo esercito di vampiri mutanti. Già! I non-morti. Quelli con la coscienza. Proprio come Mara, solo che hanno assaggiato il sangue fresco, umano, e ora non possono più farne a meno. Ci beccano sul più bello. Quanti? Uno... Due... Tre... Quattro... e poi ci sono pure le Dive. Oddio! Sono proprio le Dive! Chiara e Lara... Sono proprio loro!
Io e Angel ci alziamo. Il suo pisello è ancora dritto come l'asta di una bandiera... che spreco, cazzo! "Io li sbriciolo come fossero grissini, lo giuro!", penso.

Parte Enemy of God, sono i Kreator. Perfetti per l'occasione. «Disturbiamo?», chiede il primo. Lo guardo. Lui sorride sornione «Che bella accoglienza - dice sarcastico - Non sapevo volessi mettere a nudo tutti i tuoi complessi nei miei confronti...».
Le Dive si fanno avanti «Clara - ridono di gusto - Siamo davvero felici di vederti... così!».
"Lesbiche di merda!", penso "Fatevi sotto brutte stronze...".
Il Primo chiude gli occhi.

Le Dive scattano verso di me. Sono velocissime. Neppure le vedo arrivare. Angel viene proiettato a terra senza accorgersi neppure di essere stato colpito. Lara osserva vogliosa la sua erezione, che lentamente si affloscia. Io non mi muovo di un millimetro. Chiara mi ha colpita, ma è rimbalzata come fossi... un fottuto campo di forza dell'Enterprise. Sorrido. Ecco gli Slayers, è il mio momento e... Chiara: I hate you!
Al dito ho l'anello di Mamma (o cazzo! L'ho chiamata Mamma?).
Lei mi guarda incuriosita. Io inclino la testa, e senza che lei se ne accorga, ha il collo spezzato. Il suo corpo si affloscia al suolo ma non si trasforma in polvere. La calpesto con indifferenza. Le sue ossa si sbriciolano sotto il mio peso. Guardo Lara «Fatti Sotto».
Angel si alza. Colpisce. E' forte. Lara vola a terra senza riuscire a difendersi.
«Lasciamela!».

Lui annuisce e si dedica agli altri due. Il Primo ci osserva. Io prendo Lara e la sollevo come fosse un fuscello. La sollevo. Mi sento Hulk Hogan che affronta Tiger Mask sul ring. Non ho mai visto una puntata di Wresling alla tele ma... mi sento ispirata! La lascio cadere con la schiena sul mio ginocchio. No... La proietto con tutta la mia forza sul ginocchio. Il suo corpo si spezza letteralmente in due. La vedo sussultare a terra. Le gambe alla mia destra. La testa alla mia sinistra. Sbava come una lumaca. La afferro per le orecchie e faccio cessare le sue pene. Ecco Postmortem.
Avanzo verso il primo. Lenta. Poi veloce. Poi lenta. Proprio come fanno gli spiriti nei film dell'orrore. Sto giocando con poteri che non conosco, ma che l'anello mi dona. Grazie mamma!
Passo a fianco ai due vampiri che lottano con Angel, ne afferro uno passandogli di fianco e lo scaglio contro la parete. Sfortunatamente viene trafitto da una trave che sporge per metà dalle macerie. Rimane infilzato come uno spiedino. Angel stende quello che rimane.

«Ora tocca a te!».
Il Primo mi guarda. Ride. Dice che è ancora presto. Ma che questa serata gli è stata utile. Mi saluta con inchino, e scompare. Before I Die dei Mushroomhead, per la prima volta, mi sta sulle palle. Però questo cazzo di anello è davvero un portento.

Mi giro verso Angel «Dove eravamo rimasti?», lui ride, si avvicina, fa in tempo a darmi un bacio, e poi crolla al suolo preso da spasmi... cinque minuti ed è di nuovo un cane. Che stronzo!

Oggi? Ho avuto i maroni girati per tutto il giorno. Non ho cagato nessuno. A scuola me ne sono stata zitta. Il pomeriggio ho menato le mani allenandomi con Tommy e Frate Tac. Piove. Non smette di piovere. Che Cazzo!


Per chiunque sia in ascolto... Mi chiamo Clara e ho 16 anni.

Nessun commento:

Posta un commento